LOADING...

Perimetrali

RENDETE SICURA LA VOSTRA CASA CON UN IMPIANTO ANTIFURTO

Ai nostri giorni è molto importanti sentirsi protetti e al sicuro, soprattutto quando si è nella propria casa o nel luogo di lavoro. Infatti, la richiesta di montare dei sistemi di allarme sta aumentando sempre di più.

L’impianto antifurto perimetrale, con o senza fili, è solitamente installato, maggiormente all’esterno che all’interno di un’abitazione di grande dimensione, siano esse scuole, aziende, magazzini o negozi.

COS’E’ UN ALLARME PERIMETRALE

L’allarme perimetrale è maggiormente utilizzato per gli spazi esterni perché esso ha la funzione di tenere controllati grandi perimetri e tenere lontani eventuali malintenzionati.

Questo allarme è un dispositivo a raggi infrarossi che viene installato su un muro o su altri supporti fissi. È molto utile e sicuro perché l’impianto perimetrale si attiva prima che qualsiasi ladro possa entrare all’interno della casa.

In poche parole esso “previene” ogni tipo di furto.

Oggi sono disponibili moltissimi modelli di antifurto, ma quelli che si tende ad usare sempre di più sono quelli senza fili, wireless.

I CAMPI DI APPLICAZIONE

L’impianto perimetrale è un sistema antieffrazione che sia attiva ancora prima che un malintenzionato possa invadere la proprietà privata.

Per tale motivo viene, maggiormente installato negli spazi medio-grandi, quali giardini, parcheggi, magazzini, scuole, negozi e aziende.

A differenza degli altri antifurto riesce a tenere “sotto controllo” ambienti che hanno anche una scarsa visibilità. Un impianto di allarme perimetrale è uno strumento davvero innovativo che migliora la sicurezza degli edifici.

Contattaci