LOADING...

Chi siamo

AC IMPIANTI ELETTRICI E TECNICI

AC Impianti Elettrici e Tecnici di Carrara Alberto è un’azienda altamente specializzata nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione degli impianti elettrici industriali e civili, della casa domotica, dei sistemi di sicurezza per case residenziali, aziende e negozi, quali nebbiogeni, allarmi antincendio e tanto altro ancora.

L’azienda ha sede a Noceto, in provincia di Parma, ma opera anche in diversi comuni della provincia di Reggio Emilia e, oltre i confini dell’Emilia Romagna, a Forte dei Marmi.

Essa è stata fondata da Carrara Alberto, circa quattro anni fa, ereditando il talento, la passione e le alte competenze del padre Carrara Carlo, il quale aveva gestito e amministrato l’azienda Carrara Impianti per circa 40 anni.

Alberto, infatti, ha maturato una grande esperienza lavorando per circa 20 anni nell’azienda del padre e, dimostrando serietà, professionalità e affidabilità, ha acquisito i clienti storici di Carlo.

LA QUALITA’ STA NEI PRODOTTI UTILIZZATI

Eseguire lavori di qualità dipende da diversi fattori come la manodopera, l’esperienza del tecnico, le attrezzature utilizzate e gli accessori adoperati.

Oggi è molto difficile trovare il modo per emergere, ma l’azienda AC Impianti Elettrici e Tecnici è stata in grado di farlo, grazie alla fiducia, alla qualità e all’innovazione dimostrata in ogni singolo lavoro eseguito.

I MARCHI CHE USIAMO
I MAGGIORI FORNITORI

UNA PASSIONE FATTA LAVORO

Alberto ha sempre avuto una forte passione per questo lavoro e ciò l’ha aiutato ad affermarsi ogni giorno di più.

ESSERE FIERI DEI PROPRI CLIENTI

AC Impianti Elettrici è un’azienda familiare fondata da Carrara Alberto grazie alla maestria e alla passione tramandata dal padre Carrara Carlo.

L’azienda ha sempre dimostrato ai propri clienti affidabilità, fiducia, disponibilità e serietà e per questo motivo essi si sono consolidati ogni anno sempre di più.